Calciomercato Serie A, Fiorentina: via Pjaca, pronto il sostituto

Era arrivato a Firenze come l’uomo della salvezza, il nuovo fantasista capace di incantare il Franchi e, con la coppia Chiesa-Simeone, di riportare la Fiorentina nelle posizioni più alte della classifica.

Ci si aspettava tutto questo e invece non è ancora stato nulla di ciò Marko Pjaca. Il 23enne croato non sta mantenendo le attese e a gennaio potrebbe già lasciare la Fiorentina. Già in un clima burrascoso visti i risultati non troppo esaltanti, la società viola sta infatti pensando di lasciar partire il giocatore per puntare su altri profili. Uno è molto simile proprio a quello di Pjaca e risponde al nome di Nicola Sansone. L’attaccante italiano al momento è ancora in forza al Villareal insieme al connazionale Daniele Bonera. In questa prima parte di stagione Sansone sta trovando poco spazio, e così la Fiorentina vorrebbe far leva sulla volontà del giocatore di giocare per riportarlo in Italia con la formula del prestito spiega il Corriere Fiorentino. 

L’altro nome sulla lista invece ha caratteristiche diverse, ma è comunque un giocatore di sicuro rendimento e che ha dimostrato di essere molto freddo in zona gol. La Fiorentina è infatti interessata a portare subito al Franchi Mariusz Stepinski, rivelazione del Chievo che diventerà sicuramente oggetto del contendere delle big. Questi i due nomi sulla lista dei desideri della Fiorentina e di mister Stefano Pioli. 

Cosa ne pensi?