Calciomercato -Serie A – Clamoroso: De Rossi continuerà a giocare in Italia

Daniele De Rossi dopo aver donato un intera carriera ai colori giallorossi, secondo Sky Sport continuerà a giocare in Serie A con un altra maglia. L’ex capitano giallorosso aveva ricevuto offerte dall’estero, in particolare dal Boca Juniors e dai Los Angeles FC, ma clamorosamente ha deciso di rimanere in Italia.

Le tre squadre maggiormente interessate a lui sono: Inter, Sampdoria e Fiorentina. Non è un mistero che Conte abbia un rapporto speciale con De Rossi dai tempi della Nazionale, ma i tifosi della Roma non accetterebbero mai un suo trasferimento in nerazzurro.

Nella Sampdoria ritroverebbe invece il suo vecchio allenatore Eusebio Di Francesco e potrebbe anche ritrovare Francesco Totti come dirigente. Con il presidente Ferrero che è un grande tifoso romanista e farebbe di tutto per portare le due bandiere giallorosse a Genova.

L’ipotesi più plausibile sembra tuttavia quella della Fiorentina, visti i buoni rapporti con il DS Pradè e con il tecnico Vincenzo Montella. Con il nuovo proprietario Rocco Commisso che potrebbe regalare ai tifosi viola questo colpo ad effetto.

Autore

Cosa ne pensi?