Calciomercato Serie A – Carnevali: “Il Barcellona riscatterà Boateng”

Ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport il dg del Sassuolo Carnevali, rivelando che i blaugrana riscatteranno il centrocampista ghanese. Queste le due dichiarazioni: “Penso che il Barcellona lo riscatterà e forse lo girerà ad un’altra squadra spagnola: probabilmente resterà in Liga”.

Il dirigente del Sassuolo ha avuto modo di parlare anche dei sempre più vicini arrivi di Caputo e Traorè: “Caputo è adatto al nostro sistema di gioco, su Traoré siamo molto fiduciosi ma se succedesse lo vorremmo non in prestito secco ma con un diritto o un obbligo di riscatto perché noi lavoriamo così: progettiamo per crescere”.

Carnevali all’interno di questa intervista ha parlato anche del futuro di alcuni giocatori: “Boga resta con noi, a Berardi abbiamo detto più volte che vorremmo che fosse la nostra bandiera. Lui ha dato dimostrazione di attaccamento per aver rinunciato ad altri club in passato: penso abbia il desiderio di essere simbolo neroverde ma nel caso in cui dovessero arrivare offerte certamente ci penseremmo ben bene prima di darlo via”.

Per quanto riguarda Babacar invece: “Baba ha richieste in Inghilterra e in Italia (Spal, ndr), potrebbe andare come restare”.

Cosa ne pensi?