Calciomercato Serie A- Cagliari: incontro con l’agente di Rog

I sardi in attesa di definire la cessione di Barella all’Inter, cominciano a guardarsi intorno alla ricerca del possibile sostituto. Ed oltre a Traorè che è ad un passo dai rossoblù, potrebbe arrivare anche Marko Rog.

Il centrocampista di proprietà del Napoli è reduce da sei mesi in prestito al Siviglia, con cui ha giocato pochissimo. Con i partenopei che dovranno piazzarlo in un altra squadra, visto che il centrocampista non verrà riscattato dal Siviglia.

Potrebbe essere dunque un ottima occasione di mercato per i rossoblù, magari con la stessa formula. Quest’oggi è andato in scena un incontro tra il direttore sportivo del Cagliari e l’agente del calciatore croato per imbastire una possibile trattativa.

Per il giocatore potrebbe essere quindi una grande occasione quella del Cagliari. per poter finalmente giocare con continuità e per dimostrare le proprie qualità. Ci potrebbero essere novità in merito a questa trattativa già lunedì prossimo, con il direttore sportivo Carli al lavoro per portare Marko Rog in Sardegna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *