Calciomercato Serie A – Cagliari: ecco l’offerta dell’Inter per Barella

Prosegue la trattativa tra Inter e Cagliari per Nicolò Barella. Per il centrocampista impegnato all’Europeo Under 21, i nerazzurri secondo Sky Sport avrebbero offerto oltre 40 millioni di euro più il prestito di due calciatori.

L’offerta prevede 36 millioni di euro più 4 di bonus, più ulteriori 10 millioni di euro di bonus in caso di vittoria dello Scudetto. L’offerta prevede anche i cartellini di Dimarco in prestito con diritto di riscatto e di Bastoni in prestito secco.

Una proposta veramente importante dunque quella dei nerazzurri, con Marotta che sta facendo di tutto pur di regalare ad Antonio Conte il centrocampista per cui stravede. Mentre i sardi non solo monetizzerebbero molti soldi dalla sua cessione, ma avrebbero anche in cambio due giovani molto talentuosi come Bastoni e Dimarco.

I due difensori impegnati con lo stesso Barella in Nazionale Under 21, andrebbero a rinforzare il pacchetto arretrato di Maran. Con Dimarco che andrebbe a sostituire Pellegrini, destinato a tornare alla Roma.

Autore

Cosa ne pensi?