Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Brescia e Palermo starebbero pensando ad un possibile scambio. I lombardi sono molto interessati a Slobodan Rajkovic, mentre ai rosanero piacciono Ndoj, Martella e soprattutto Donnarumma.

Rajkovic è in uscita dal Palermo visto anche il suo ingaggio oneroso, il procuratore dei tre giocatori del Brescia invece è in rotta con il presidente Massimo Cellino. Visti gli ingaggi abbordabili dei calciatori della squadra lombarda, i rosanero starebbero dunque pensando di inserire un giocatore come contropartita.

Il preferito è sicuramente Donnarumma vista la grandissima stagione fatta lo scorso anno, in cui ha trascinato a suon di gol il Brescia in Serie A. Emanuele Ndoj invece è stato uno dei migliori giovani dell’ultimo campionato e porterebbe grande qualità al centrocampo del Palermo.

Martella sarebbe un ottimo innesto sulle corsie di difesa per Pierpaolo Marino. Mentre con l’acquisto di Rajkovic, il Brescia completerebbe nel migliore dei modi il proprio pacchetto difensivo.

Autore