Calciomercato Roma, si valuta l’acquisto di Favili

Roma, si valuta l’acquisto di Favilli

Potrebbe continuare a Roma la carriera di Favilli. Infatti il ragazzo interessa molto alla società romana, che però deve trattare col Genoa e poi con la Juventus. Infatti il cartellino del ragazzo è di proprietà dei bianconeri, che lo hanno girato in prestito ai liguri. Si dovrà trattare, al fine di cercare di trovare un accordo in queste ore.

Le indiscrezioni: Torino, Zaza verso il Villarreal: contatti per Favilli, Iago Falque va al Genoa

Calciomercato Torino – Simone Zaza sarebbe sempre più convinto del ritorno in Spagna. Secondo le ultime indiscrezioni, starebbe proseguendo senza particolari intoppi la trattativa tra il Torino e il Villarreal per il passaggio a quest’ultimi dell’attaccante ex Juventus, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore si era trovato bene in Liga con il Valencia e gli piacerebbe poter passare in una squadra che ha un’ottima tradizione con i calciatori italiani.

Intanto, il Torino si sta già mettendo alla ricerca di un potenziale sostituto: in giornata, c’è stato un incontro con il Genoa per il giovane e interessante Andrea Favilli, anche se andrà convinto Nicola, che apprezza molto il ragazzo. I rapporti tra le società sono però buoni, anche in considerazione dell’imminente trasferimento di Iago Falque ai rossoblù, seguendo così esattamente la direzione opposta. Domani possibili nuovi contatti per valutare la fattibilità dell’affare.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?