Calciomercato Roma, si lavora per il rinnovo di Zaniolo

Roma, si lavora per il rinnovo di Zaniolo

Lavora in ottica calciomercato la società della Roma, che vorrebbe estendere l’accordo con Zaniolo. Il giocatore è stato frenato dalla rottura del legamento crociato. Adesso la società capitolina vorrebbe estendere l’accordo col ragazzo, al fine di blindare in maniera quasi definitiva il nuova talento italiano.

Le parole di Zaniolo

Parla il giocatore della Roma Zaniolo, che prova ad analizzare il momento che sta vivendo il calcio italiano.. Ecco le parole, riprese da TMW:

Come stai?
“Ora sta andando tutto molto bene. Mi sento sempre meglio. Faccio gli allenamenti con le video chiamate con il professore. Le stesse cose che facevo a Trigoria faccio a casa. Spero di riprendermi il prima possibile”.

Il tuo gol più bello?
“Per me il più bello è stato contro il Napoli. Poi sono tutti belli da ricordare”.

Te li riguardi?
“Si, soprattutto in questo periodo su YouTube e mi emoziono sempre”.

Hai sentito la vicina dei tifosi dopo l’infortunio?
“Si, anche lì devo ringraziarli. Appena mi sono infortunato ho ricevuto migliaia di messaggi e mi si è riempito il cuore. Ho sempre ricevuto belle parole da tutti”.

Cosa significa segnare sotto la Sud?
“E’ il sogno di tutti. Ogni giocatore nella Roma penso abbia questo desiderio. Io ho avuto la fortuna e posso spiegare l’emozione. Quando la palla entra non ci pensi neanche, prendi e vai sotto la Sud”.

Con chi ti trovi meglio in squadra?
“Siamo un gruppo molto uniti. Italiani e non. Ci sono poi compagni con cui mi trovo meglio come Pellegrini e Spinazzola, ma sono tutti ben disposti a tenderti una mano. Quest’anno abbiamo un gruppo bellissimo”

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?