Calciomercato Roma, si lavora per blindare Pellegrini

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI/ Il centrocampista giallorosso ha mostrato più volte il suo attaccamento alal maglia, e ora la società vuole premiarlo, rinnovandogli il contratto, inserendo qualche clausola allettante.

CALCIOMERCATO ROMA: CLAUSOLE ANTI INTER E JUVE?

Lorenzo Pellegrini al momento è fermo ai box, ma pure Fonseca ha capito l’importanza del giocatore a livello tattico e soprattutto caratteriale. Nonostante i 23 anni di età, il centrocampista gioca come un veterano e sembra avere cucito al petto lo stemma della Roma.

Non è un caso quindi che la società stia lavorando per il rinnovo del contratto che arriverà entro la fine dell’anno. Il suo attuale contratto scade nel 2022, ma per evitare che big come Juventus e Inter lo portino via, pare che si voglia levare la clausola rescissoria di 30 milioni, alzare l’ingaggio da 2 a 3 milioni all’anno, fino al 2024.

Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, nel futuro del calciatore ci sarebbero altre garanzie ben più emozionanti: fascia di capitano al braccio e soprattutto una maglia numero 10 leggendaria, appartenuta proprio a quel Francesco Totti che già lo aveva investito del ruolo di erede naturale, e che forse adesso non pare più così fantasiosa come idea.

Leggi anche:

Serie A – Lazio, fissata per oggi la ripresa degli allenamenti

 

Autore

Cosa ne pensi?