Calciomercato Roma, sfida alla Fiorentina per Mandragora. Si valuta il ritorno di Nzonzi

Calciomercato Roma – Secondo quanto riportato da Sky, la Roma sarebbe pronta a sfidare la Fiorentina per assicurarsi il centrocampista dell’Udinese Rolando Mandragora. Il giocatore ha disputato una buona prima parte di stagione e i giallorossi avrebbero mosso ora i primi passi anche per sostituire Diawara, infortunatosi negli scorsi giorni e costretto a rimanere ai box per diversi mesi.

L’Udinese ha aperto alla cessione del giocatore davanti a un’offerta interessante, ma ora la Roma dovrà superare la concorrenza dei viola, seriamente interessati al ragazzo. L’alternativa potrebbe rimanere invece un ritorno di Steven Nzonzi, attualmente in prestito al Galatasaray, ma eventualmente richiamabile in caso di necessità.

Calciomercato Crystal Palace, si prova il colpo Carrasco

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Crystal Palace starebbe provando a piazzare un vero e proprio colpo di mercato: l’ingaggio dell’esterno ex Atletico Madrid Yannick Carrasco. I grazierà starebbero infatti trattando con il Dalian Yifang per un possibile passaggio del belga in prestito a Selhurst Park.

Ancora non è stata presentata un’offerta ufficiale, ma il giocatore avrebbe fatto sapere di voler lasciare la Cina, tanto da allenarsi al momento in Belgio. Non è chiaro, però, se la meta farebbe piacere a Carrasco, cercato a lungo anche da altre big del calcio europeo come Arsenal, Bayern Monaco e Milan. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per valutare la possibilità dell’affare, ma in casa Crystal Palace i tifosi sognano in grande per quello che potrebbe essere uno dei colpi più importanti della squadra rossoblù.

Calciomercato, UFFICIALE l’ex Inter Podolski riparte dall’Antalyaspor

Lukas Podolski riparte dalla Turchia, dall’Antalyaspor. La società turca ha annunciato in serata l’ingaggio dell’attaccante con un passato anche all’Inter, con il giocatore che ha concluso così dopo due anni e mezzo la sua avventura giapponese al Vissel Kobe. 34 anni, il centravanti mancino torna così a giocare in Turchia, dove aveva già giocato con la maglia del Galatasaray dal 2015 al 2017.

In carriera, Podolski ha vestito le maglie di Colonia, Bayern Monaco, Arsenal e, appunto, anche Inter, in cui si trasferì il tedesco per disputare la seconda parte della stagione 2014/2015, senza però lasciare il segno in maniera particolare. Dopo due anni e mezzo in Giappone, per un totale di 60 presenze, 17 reti e 12 assist, il tedesco torna nella zona europea per godersi forse l’ultima esperienza della propria carriera.

Calciomercato, UFFICIALE l’ex Inter Podolski riparte dall’Antalyaspor

Calciomercato Inter, UFFICIALE ha firmato Moses: arriva in prestito

Calciomercato Arsenal, Ceballos già verso l’addio: si valuta la fine del prestito

  

Autore