Calciomercato Roma, riaperta la trattativa per Politano

Roma, si riapre la trattativa Politano

Potrebbe riaprirsi la trattativa che dovrebbe portare Matteo Politano alla Roma. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Inter e Roma stanno ancora ragionando su una possibile cessione del ragazzo. Vi è distanza sulla formula, in quanto la società nerazzurra vorrebbe un presto con obbligo di riscatto. Sarà comunque da monitorare la situazione, in quanto tutto può cambiare in pochissimo tempo.

Lo scambio saltato

Calciomercato Inter – Sembrava ormai tutto fatto, con i tifosi di entrambe le squadre che attendevano soltanto l’annuncio ufficiale. E, invece, lo scambio tra Inter e Roma per il passaggio in nerazzurro di Spinazzola e di Politano in giallorosso ora è pericolosamente in bilico e solo nelle prossime ore si scoprirà se rischia addirittura di saltare. Mentre Politano svolgeva le regolari visite mediche nella Capitale, indossando anche già la sciarpa di quella squadra in cui aveva già giocato a livello giovanile, a Milano i medici hanno riscontrato diversi problemi con Spinazzola, al punto da costringere a rinviare a domani ulteriori accertamenti e test per capire se quanto notato di sospetto oggi sia effettivamente un ostacolo alle prestazioni in campo del giocatore.

La condizione dell’esterno ex Juventus, infatti, non ha convinto e ora si teme che il ragazzo non passi il test per dimostrarsi sin da subito pronto e a disposizione del tecnico Conte. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Inter avrebbe addirittura proposto alla Roma di modificare la formula dell’affare (prestito con diritto di riscatto al posto dell’obbligo), segnale che qualcosa non ha lasciato convinti i nerazzurri. I dirigenti giallorossi attendono, così come Politano, che rischia di veder saltare una trattativa che pensava fosse ormai di fatto completata.

Seguici su Google News.

Leggi anche: PSG, Cavani ha chiesto la cessione.

Cosa ne pensi?