Calciomercato Roma, Mourinho vuole Smalling al Tottenham

Calciomercato Roma, Mourinho vuole Smalling al Tottenham

Calciomercato Roma – Nonostante una stagione complessivamente convincente, Chris Smalling potrebbe non rimanere alla Roma anche per la prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, infatti, i giallorossi non sarebbero ancora vicini all’accordo per il riscatto dal Manchester United del difensore, che a sua volta ha già diverse richieste sul tavolo.

José Mourinho, infatti, avrebbe fatto sapere alla dirigenza del Tottenham di volere proprio il centrale inglese come nuovo rinforzo per la prossima stagione: con Alderweireld e Vertonghen possibili partenti, il portoghese vorrebbe assicurarsi un giocatore d’esperienza, tra l’altro ben conosciuto durante la sua esperienza al Manchester United. La Roma attende, anche perché è in corso un importante cambiamento a livello dirigenziale, ma a fine stagione farà sicuramente un tentativo per regalare a Fonseca il difensore a titolo definitivo.

Calciomercato Napoli, Maksimovic ha convinto tutti: pronto il rinnovo

Calciomercato Napoli – Da riserva ingombrante a titolare inamovibile. L’evoluzione di Nikola Maksimovic è ormai sotto gli occhi di tutti e per lui è arrivato finalmente il grande momento atteso per tanti anni: diventare uno dei protagonisti della difesa degli azzurri. Dall’arrivo di Gattuso, il serbo è diventato praticamente punto fisso del reparto nella coppia con Manolas, anche grazie alla contemporanea crisi di Koulibaly, ormai destinato a lasciare.

La crescita di Maksimovic dovrebbe quindi essere premiata a breve da De Laurentiis: dall’attuale contratto in scadenza nel 2021, si arriverà a un accordo fino al 2024 con quasi il raddoppio dell’attuale ingaggio, di poco sopra il milione di euro. Un premio per il giocatore, che finalmente è riuscito a ripagare la fiducia riposta in lui quattro anni fa per strapparlo al Torino per 25 milioni di euro. Gattuso sta lavorando bene con lui e lo vede come un importante riferimento in difesa: motivo per cui ora non è più possibile fare a meno del giocatore serbo, pronto a tornare in campo anche giovedì contro l’Inter in Coppa Italia.

Calciomercato Napoli, Maksimovic ha convinto tutti: pronto il rinnovo

Cosa ne pensi?