Calciomercato Roma, l’Arsenal piomba su Smalling

Roma, l’Arsenal piomba su Smalling

Si lavora in ottica calciomercato in casa Roma, al fine di provare a confermare il difensore Smalling. Il ragazzo è in prestito dal Manchester Uniter, che potrebbero anche decidere di cederlo in caso di un’offerta vantaggiosa. Sul ragazzo è però piombato anche l’Arsenal, alla ricerca di alcuni difensori per rinforzare la rosa. Gli inglese faranno di sicuro una proposta, anche se alla fine la volontà del giocatore sarà fondamentale.

Parla Smalling

Parla il calciatore della Roma Smalling. Ecco le parole, rilasciate a BBC Sport:

Sono passati un paio d’anni ormai, ma quell’ambizione dell’Inghiliterra c’è sempre. So che Gareth e il suo staff sono stati ad alcune delle mie partite ultimanente e immagino che potrei essere nei loro pensieri giocando in una squadra importante. Continuo ad avere questa aspirazione, cerco di rimanere concentrato sul momento e poi quello che verrà, verrà. Ma mi piacerebbe molto far parte dell’Europeo 2020, sicuramente”.

Sul presente alla Roma: “Sento che sto assimiliando molto dello stile italiano, sulla tattica e su come affrontare le partite. Sto accrescendo il mio gioco, sto imparando e migliorando”.

Sul futuro: “Se vorrei restare a Roma? Sì, credo che il piano a inizio stagione fosse di contribuire il più possibile alla squadra e poi, in caso di una buona annata e traguardi raggiunti, discuterne. Sono stato più che felice della mia prima metà di stagione, ora dobbiamo andare avanti così, spingere e chiudere la stagione alla grande perché abbiamo molto per cui lottare. La priorità era trovare il campo con continuità, ma la mia famiglia si è stabilita qui, io sto imparando la lingua e la cultura, è qualcosa di cui hai bisogno per prendere il massimo. E noi lo stiamo sicuramente facendo”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?