Calciomercato Real Madrid, UFFICIALE ecco il colpo Reinier

Calciomercato Real Madrid, UFFICIALE ecco il colpo Reinier

Calciomercato Real Madrid – Alla fine, il Real Madrid è riuscito a mettere a segno il suo nuovo colpo brasiliano. Attraverso i propri canali ufficiali, i Blancos hanno ufficializzato l’acquisto del talentuoso Reinier, trequartista proveniente dal Flamengo. Il ragazzo, una volta rientrato dal Pre-Olimpico Under 23 che si sta sovlgendo il Colombia, sarà aggregato (anche considerando l’età, appena 18 anni) alla squadra “B”, ma il futuro dovrebbe essere nella rosa di Zidane.

Gran colpo per le Merengues, che hanno messo sotto contratto fino a giugno 2026 uno degli astri nascenti del calcio sudamericano: cresciuto proprio nelle giovanili del Flamengo, il ragazzo ha disputato 15 partite, realizzando 6 gol e 2 assist a livello di prima squadra. Un talento da tempo sotto osservazione di molti club europei, ma alla fine il Real Madrid ha fatto valere la propria super potenza sul mercato, assicurandoselo con largo anticipo e in ottica di una crescita futura.

Calciomercato Inter, ora Moses è davvero vicino: la conferma arriva da Lampard

Calciomercato Inter – Victor Moses è sempre più vicino all’Inter. L’esterno nigeriano, storicamente pupillo di Conte al Chelsea, sarà infatti l’esterno mancante che arriverà dal mercato di gennaio, prendendo di fatto il posto di Spinazzola, in seguito all’affare saltato con la Roma per lo scambio che avrebbe coinvolto Politano.

La conferma sull’imminenza dell’arrivo di Moses all’Inter è arrivata direttamente dall’allenatore del Chelsea Franck Lampard: “Sta tornando dal suo prestito, ma per andare altrove. I colloqui sono in corso. Giroud? In questo momento non c’è molto altro da aggiungere”.

Nella prima parte di stagione, Moses ha vestito la maglia del Fenerbahce, con cui ha disputato appena 6 presenze in campionato, condite da un gol e un assist. All’Inter, potrebbe arrivare per lui una nuova occasione di rinascita, vista la possibilità di essere nuovamente diretto dall’allenatore che gli ha fatto vivere la miglior stagione della carriera.

Pronostico Villarreal Espanyol La Liga: live streaming TV e formazioni

 

Autore

Cosa ne pensi?