Calciomercato Real Madrid, si studia il colpo Paul Pogba

Real Madrid, si studia il colpo Pogba

Si lavora in ottica calciomercato in casa Real Madrid, al fine di cercare di rafforzare la rosa in vista di quella che sarà la prossima stagione calcistica. Un calciatore che interessa è il centrocampista francese Paul Pogba, ora in forza al Manchester United. Il giocatore non si trova bene in Inghilterra e vorrebbe cambiare aria, al fine di rilanciare la sua carriera. Anche per questo Zinedine Zidane. allenatore dei Blancos, sta facendo più di un pensiero sul ragazzo, convito di poterlo riportare ad alti livelli.

Calciomercato, parla Mino Raiola

Calciomercato – Mino Raiola si prepara per tornare protagonista nel calciomercato europeo. In un’intervista rilasciata a Marca, il noto agente ha fatto il punto della situazione del futuro di due suoi assistiti, il giovanissimo Haaland e Paul Pogba, rivelando di sognare di riuscire a portare un grande giocatore al Real Madrid la prossima estate.

“Haaland? Nessuno pensava che il suo adattamento in Bundesliga e Champions League, in una squadra come il Borussia Dortmund, sarebbe andato così. Non è affatto facile passare dall’Austria alla Germania e mostrarsi a questo livello. Migliorerà ancora e resterà a Dortmund il tempo che sarà necessario. Quando ha lasciato Salisburgo, non era convinto fosse il momento giusto, ma non penso che lascerà il Borussia Dortmund quest’estate”.

“Pogba? Sta attraversando un periodo difficile, ma che sia chiaro, perché in Inghilterra sono molto sensibili, si sta concentrando per fare un bel finale di stagione con il Manchester United. Vuole reintegrarsi nella squadra e terminare la stagione in bellezza affinché lo United possa qualificarsi in Champions League. Non sappiamo che succederà. Per il momento l’unica cosa che conta è il club, la squadra e poi vedremo ciò che può arrivare.”

“Ho tanta speranza di riuscire a far firmare un grande giocatore con il Real Madrid. Ho già Areola lì, ma è un’operazione a metà perché è in prestito. Voglio far venire un giocatore a titolo definitivo e proverò a riuscirci quest’estate”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?