Calciomercato Newcastle, assalto a due parametri zero dal Burnley

Calciomercato Newcastle, assalto a due parametri zero dal Burnley

Calciomercato Newcastle – Ormai sempre più vicini a lasciare il Burnley a parametro zero con la scadenza del contratto, Robbie Brady e Jeff Hendrick potrebbero ritrovarsi a giocare assieme al Newcastle. Secondo Team Talk, i Magpies avrebbero messo nel mirino il terzino sinistro e il centrocampista irlandese, che saranno liberi di accordarsi a loro piacimento a partire dal primo luglio, con la fine dell’avventura nella squadra di Dyche.

Bruce avrebbe espressamente richiesto alla dirigenza di puntare sui due giocatori, entrambi 28enni, ma la concorrenza è alta: anche il Celtic sta cercando da tempo questi due giocatori, ma sarebbero stati registrati ben 6 club interessati tra Premier League e Championship.

Calciomercato Chelsea, Willian: “Vorrei rimanere in Premier League”

Calciomercato Chelsea – Ormai in scadenza di contratto al termine della stagione, Willian si prepara all’eventualità di salutare definitivamente il Chelsea. L’esterno brasiliano non è riuscito a entrare nelle grazie di Lampard e un accordo per il rinnovo sembra essere ormai sempre più difficile: l’ex Shakhtar Donetsk e Anzhi, insomma, è destinato ormai ad andarsene, ma l’intenzione, come rivelato al Sun, sarebbe quella di rimanere comunque a giocare in Inghilterra.

“Il mio desiderio è quello di rimanere in Premier League, ma non escludo altri campionati. Giocherò fino al termine della stagione, poi si vedrà. L’unica trattativa concreta è stata quella di rinnovare con il Chelsea, ma non è stata possibile. Loro volevano un contratto di due anni, io di tre. Ora tutto si è fermato. Sentiamo le indiscrezioni, sappiamo dell’interesse di altri club, soprattutto perché sarò libero a parametro zero, potrò negoziare io, ma non ci sono offerte per ora. Ritornare in Brasile? Non ci sto pensando ora, non mi ha sfiorato l’idea. Ho ancora molti interessi in Europa.”

Coronavirus, Lo Monaco: “La Serie C chiederà l’annullamento del campionato”

Cosa ne pensi?