Calciomercato Napoli, UFFICIALE preso Rrahmani: arriverà in estate

Calciomercato Napoli – Dopo Demme e Lobotka, il Napoli ha annunciato il terzo rinforzo del suo mercato invernale: attraverso i propri canali ufficiali, i partenopei hanno infatti comunicato l’ingaggio del difensore Amir Kadri Rrahmani dall’Hellas Verona, squadra in cui continuerà a militare in prestito fino al termine della stagione.

Interessante innesto per gli azzurri, che si assicurano così uno dei difensori maggiormente cresciuti in questa stagione. Il giocatore aveva già effettuato le visite mediche negli scorsi giorni e stamattina è arrivato l’annuncio. All’Hellas Verona andranno 14 milioni di euro più 1.5 di bonus, mentre Rrahmani ha firmato un contratto quinquennale da circa 1,8 milioni di euro. Rrahmani, appunto, resterà in prestito alla squadra allenata da Juric fino al termine della stagione.

Calciomercato Everton, Ancelotti vuole… Everton

Sembra quasi una battuta, al limite del paradossale, e invece anche dal Brasile arrivano conferme: l’Everton di Carlo Ancelotti vorrebbe l’esterno del Gremio Everton Soares. Come confermato dal direttore esecutivo del club brasiliano Kamara, i Toffees avrebbero messo nel mirino il giocatore, che già la scorsa estate era stato vicino ad approdare in Premier League, ma con la maglia dell’Arsenal. Non ci sarebbe ancora un’offerta, ma l’Everton si sarebbe fatto sentire e nei prossimi giorni potrebbe presentare seriamente un’offerta, con il Gremio che potrebbe richiedere una cifra attorno ai 40 milioni di euro.

L’esterno piace molto ad Ancelotti, che con il cambio di modulo al 4-4-2 si ritrova ora nella situazione di dover trovare qualche nuovo rinforzo per le fasce, anche per rendere più forte la squadra dal punto di vista numerico. Da qui l’idea di provare a puntare su Everton, protagonista di un’ottima Copa America con il Brasile e considerato uno dei giocatori più interessanti del calcio verdeoro. L’affare, comunque, non sarà facile, perché le richieste del Gremio potrebbero essere ancora più importanti e bisognerà valutare le disponibilità economiche dei Toffees anche a gennaio. Ma, intanto, la situazione paradossale è già diventata virale.

Hesgoal Napoli Fiorentina vedi la gara in streaming gratis

Autore