Calciomercato Napoli, UFFICIALE: è addio con Allan, ha firmato con l’Everton

Calciomercato Napoli, UFFICIALE: è addio con Allan, ha firmato con l’Everton

Calciomercato Napoli – L’avventura di Allan con la maglia del Napoli è arrivata ufficialmente al termine. Mancava soltanto l’annuncio, ma già negli scorsi giorni De Laurentiis ne aveva anticipato l’addio: da oggi, il brasiliano è un nuovo giocatore dell’Everton. L’affare si è chiuso attorno ai 25 milioni di euro più bonus, con il ragazzo che torna così a giocare sotto la guida di Carlo Ancelotti, attualmente allenatore del club inglese.

Allan saluta il Napoli dopo una stagione difficile, soprattutto dopo l’arrivo di Gattuso, che ha cominciato sistematicamente a preferirgli altri giocatori e lasciandogli ben poco spazio in campo. Con Ancelotti, il brasiliano 29enne ha giocato 61 partite ed è stato lui ad ammettere di non poter rifiutare la possibilità di lavorare ancora con il tecnico.

“È veramente un piacere firmare per l’Everton. Sono tanto felice di essere qui, spero, come ho fatto per tutta la mia carriera, di poter contribuire con le mie prestazioni assieme ai compagni e portare a casa importanti partite, importati prestazioni e vincere qualcosa di altrettanto importante. Si tratta di un club che ha una grande storia in Premier League, ha grande ambizione e poi c’è il Professor Ancelotti. Ha fatto tutto il possibile per portarmi qui. È la grandezza di questo club e il nome dell’allenatore che mi hanno portato a non pensarci due volte sul venire all’Everton.”

Calciomercato Napoli, è possibile l’addio del centrocampista Allan

Cosa ne pensi?