Calciomercato Napoli

Nuove suggestioni di mercato in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis, infatti, sta pensando già alla campagna acquisti della prossima stagione, al fine di colmare il gap con le rivali, nel tentativo di essere nuovamente competitivi ad alti livelli. Anche in prospettiva di un possibile addio di José Callejón.

Calciomercato Napoli

In tal senso, il patron osserva con attenzione Londra, sponda West Ham. Oggetto dell’interesse una vecchia conoscenza della Serie A: Felipe Anderson. L’ex Lazio, d’altro canto, con gli Hammers sta vivendo una stagione complicata, invischiato nella zona retrocessione in una crisi che non ripaga i vari sforzi del mercato estivo scorso. Felipe eviterebbe di buon grado uno scalino sotto in Championship, motivo per cui l’affare potrebbe essere fattibile.

Calciomercato Napoli

Il prezzo, però, spaventa i partenopei: 50 milioni di euro la richiesta degli inglesi, che non sembrano propensi a concedere sconti. L’idea è che, solo con un’altra cessione di spessore, si potrebbe concludere l’affare: il maggiore indiziato è Arkadiusz Milik.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Napoli, si lavora per il rinnovo di Lorenzo Insigne

Autore