Calciomercato Napoli, Insigne verso Liverpool? Ancelotti e Klopp lo vogliono

Calciomercato Napoli, Insigne verso Liverpool? Ancelotti e Klopp lo vogliono

Calciomercato Napoli – Si avvicina una nuova sessione di mercato e, ancora una volta, Lorenzo Insigne rischia di ritrovarsi al centro di numerose indiscrezioni. L’esterno partenopeo, infatti, non ha ancora riallacciato il rapporto con la dirigenza del Napoli e la tifoseria e le prestazioni deludenti di questa prima parte di stagione starebbero facendo pensare alla possibilità di un futuro anche senza il giocatore.

De Laurentiis non esclude una sua cessione, anche se servirà sborsare cifre importanti per far partire il giocatore, che comunque dovrebbe rimanere a disposizione di Gattuso almeno fino al termine della stagione. Insigne, però, non è certo privo di contendenti e le prime richieste sembrano arrivare direttamente da Liverpool: le due squadre della città, Liverpool ed Everton, sarebbero infatti molto interessate al giocatore e avrebbero già richiesto informazioni sulla sua disponibilità.

Nelle due società, infatti, Insigne troverebbe due sue grandi estimatori: Jurgen Klopp da una parte, che non ha mai smesso di esaltare l’esterno, vedendolo bene come pezzo con cui far girare il trio delle meraviglie composto da Salah-Firmino-Manè; mentre dall’altra parte c’è Ancelotti, che punta a trasformare il suo Everton in una “big” d’Inghilterra e che tanto avrebbe bisogno di qualche colpo importante dal mercato anche per alzare il livello della sua rosa attuale. Proprio a Goodison Park, Insigne arriverebbe da protagonista, con la possibilità di essere un titolare pressoché inamovibile sotto la guida di un allenatore che lo ha già avuto e che ben lo ha conosciuto in questi mesi.

Secondo le prime indiscrezioni, il Napoli avrebbe fissato una richiesta da 60-65 milioni per Insigne, ma prima andrà alla ricerca di un eventuale sostituto, per poi accettare una possibile cessione.

Napoli News, pronto il rinnovo per un big del centrocampo

Calciomercato Napoli, si punta un giocatore del Milan

 

Autore

Cosa ne pensi?