Calciomercato Napoli, il Manchester United punta Koulibaly

Napoli, il Manchester United punta Koulibaly

Arrivano delle importanti novità in casa Napoli circa una possibile cessione del difensore Koulibaly. Infatti il ragazzo, che non sta vivendo una stagione particolarmente fortunata, è finito nel mirino del Manchester United. La cifra chiesta da De Laurentiis è ancora molto alta, anche se, si potrebbe iniziare a impostare una trattativa ora, da concretizzare nel corso del mercato estivo. Ci sarà da lavorare sulla valutazione, ma la cessione sembra essere probabile.

Le indiscrezioni: Koulibaly si prepara per il PSG: presa una villa a Parigi

Calciomercato Napoli – In casa Napoli non è più un mistero: Kalidou Koulibaly lascerà i partenopei al termine della stagione. Il difensore senegalese ha vissuto una stagione fin qui da incubo, anche a causa di diversi infortuni. L’impressione è che Gattuso continuerà a preferire la coppia Manolas-Maksimovic come titolari da qui fino alla fine. E, tra le motivazioni, ci sarebbe anche un fattore psicologico, con Koulibaly che sembra avere la testa già altrove.

In mattinata, però, Le Parisien ha pubblicato una vera e propria notizia bomba: il centrale ha comprato una villa da 4 milioni di euro a Parigi, rendendo così sempre più probabile un suo passaggio al Paris Saint-Germain. I francesi avrebbero individuato nel difensore del Napoli il sostituto perfetto di Thiago Silva, che in estate si svincolerà a parametro zero. In più, il PSG potrebbe essere una delle poche squadre in Europa a potersi assicurare Koulibaly alle richieste di De Laurentiis, che spera di guadagnarci circa 75 milioni di euro dalla cessione del ragazzo.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?