Calciomercato Napoli, Giuntoli stringe per Amrabat

Calciomercato Napoli, Giuntoli stringe per Amrabat

Calciomercato Napoli – Terminata l’era Carlo Ancelotti, il Napoli guarda avanti, anche in ottica mercato. Ed è proprio di queste ore la notizia relativa al primo, possibile rinforzo per il futuro e le prossime stagioni: il talentuoso esterno dell’Hellas Verona Sofyane Amrabat. Il giocatore olandese naturalizzato marocchino, di proprietà dei gialloblù, è stato infatti seguito da vicino per tutta la prima parte di stagione, con il ragazzo che ha mostrato delle giocate molto interessanti.

Motivo per cui gli azzurri avrebbero deciso di puntare su di lui, facendo un investimento in vista della prossima stagione. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, Giuntoli incontrerà nelle prossime ore i dirigenti dell’Hellas Verona per provare a stringere per il giocatore. Ecco il tweet del giornalista:

“Nelle prossime ore nuovo appuntamento tra Napoli e Verona per Sofyan Amrabat: gli azzurri vogliono chiudere subito l’acquisto del centrocampista per la prossima stagione. Pronta nuova offerta da 13 milioni più bonus”.

Un affare che, dunque, non riguarderà la rosa di Gattuso nell’immediato, ma soltanto a partire da quella del prossimo anno. Il giocatore verrà valutato tutta la stagione, poi si deciderà se puntare su di lui definitivamente oppure se utilizzarlo come pedina di scambio per qualche acquisto di maggior peso. Il giocatore, in ogni caso, piace molto anche a De Laurentiis e, alla luce degli addii sempre più sicuri di Dries Mertens e José Callejon, potrebbe essere proprio il veloce esterno dell’Hellas Verona uno dei potenziali sostituti da lanciare subito all’inizio della prossima stagione sportiva.

Napoli News, Sky: Gattuso è arrivato a Capodichino

Napoli news, Sky: “Sarà Gattuso il nuovo allenatore”

Inter News, Zanetti: “Dispiace ma ora dobbiamo rialzarci”

Napoli news, Esonerato Ancelotti

Napoli news, Ancelotti: “Non mi dimetto. Domani incontro De Laurentiis, vedremo”

Napoli news, Romano: “Ancelotti all’Arsenal è una possibilità”

 

Cosa ne pensi?