Calciomercato Napoli, ecco le parole dell’agente di Hysaj

Napoli, parla l’agente di Hysaj

Parla l’agente del calciatore del Napoli Hysaj. Ecco le sue parole, rilasciate a Radio Punto Nuovo:

È un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A e in questo periodo di campionato e coppe giocato con Gattuso, ha dimostrato di essere di alto livello. Ma è quasi impossibile resti al Napoli, non avranno mai una scortesia da parte mia alla società azzurra, ma è giusto superare le strade”.

Le indiscrezioni estive

Non solo mercato in entrata per il Napoli. Per comprare si sa bisogna fare qualche sacrificio, soprattutto se i nomi che circolano sono quelli di James Rodriguez, Zapata o Almendra.

ADL vuole regalare un pezzo da 90 ad Ancelotti, ma prima è necessario vendere, per evitare poi grane di bilancio. Sugli esterni pare avere molto mercato Hisaj, terzino che con Sarri sembrava aver trovato con continuità e utilizzato per inerzia anche dallo stesso Ancelotti nella passata stagione.

Su di lui però hanno messo gli occhi Juventus e Atletico Madrid, intenzionati a portarlo via per un prezzo congruo al suo valore. I Colchoneros avrebbero già offerto sul piatto 15 milioni, ma la società partenopea ne chiede almeno 25 per il terzino albanese.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?