Calciomercato Milan – Solo un centrocampista certo di restare

Calciomercato Milan

Con la questione Ibra in sospeso, il Milan potrebbe dover fronteggiare la nuova stagione con un centrocampo da rifondare. L’unico certo della permanenza, infatti, è Ismail Bennacer. L’algerino, dopo un avvio di stagione in sordina, è riuscito ad imporsi sempre di più nella mediana di Stefano Pioli, dando prova di maggiori maturità e concretezza.

Calciomercato Milan

Tutti gli altri interpreti del ruolo sono tutt’altro che certi di restare. Primi su tutti, Biglia e Bonaventura, entrambi in scadenza di contratto a giugno. L’argentino potrebbe gradire un ritorno in patria, mentre l’ex Atalanta è corteggiato da Lazio e Torino, sebbene abbia intenzione di restare a Milanello. Diverso il discorso per Kessié, altro ex orobico: l’ivoriano rappresenta un elemento importante per il centrocampo rossonero, ma a fronte di un’offerta soddisfacente potrebbe lasciare il progetto.

Calciomercato Milan

Paquetà è prossimo alla cessione, mai centrale nelle prestazioni di questo anno: su di lui pressing della Fiorentina. Chiude la lista Krunic, che è sceso pochissimo in campo: solo nove presenze senza aver mai lasciato il segno.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Calciomercato Milan, occhi puntati sul centrocampista Torreira

Cosa ne pensi?