Calciomercato Milan, si sceglie il sostituto di Reina: Begovic si avvicina

Calciomercato Milan, si sceglie il sostituto di Reina: Begovic si avvicina

Calciomercato Milan – Manca soltanto l’annuncio ufficiale, ma nelle ultime ore si è praticamente conclusa la trattativa che vedrà passare in prestito per 6 mesi Pepe Reina all’Aston Villa. Lo spagnolo dovrebbe a breve essere annunciato come nuovo acquisto dei Villans, realizzando così il proprio ritorno in Premier League dopo tanti anni, avendo già vestito in passato la maglia del Liverpool.

In casa Milan, intanto, è già cominciata la ricerca del suo sostituto, almeno per la seconda parte di stagione. Nelle prime ore era emerso il nome di Joe Hart, offerto direttamente dal Burnley anche alla luce dell’esperienza avuta al Torino del portiere inglese, ma in queste ore i rossoneri avrebbe puntato forte su un altro nome, sempre proveniente dalla Premier League: il bosniaco Asmir Begovic, attualmente al Bournemouth.

Il portiere, con un passato al Chelsea e allo Stoke City, ha trascorso la prima parte di stagione in prestito al Qarabag, ma ha deciso di rientrare in anticipo per provare una nuova esperienza. Alle Cherries, infatti, il giocatore 32enne non troverebbe più spazio e l’idea migliore è stata quella di girarlo in prestito in una nuova squadra. Da cui, l’emersione del Milan come possibile candidata, vista la necessità di trovare un buon portiere di riserva di Donnarumma al posto di Reina.

L’affare è caldo, le parti si sono incontrate e la possibilità di una fumata bianca resta alta. I rossoneri valutano comunque anche altri nomi, ma per il momento l’unica certezza è che Pepe Reina non vestirà nuovamente la maglia del Milan.

Cagliari Milan Serie A DIRETTA LIVE: cronaca, risultato e formazioni ufficiali

Cosa ne pensi?