Calciomercato Milan, Rodriguez ha scelto: va al Fenerbahce, a breve l’annuncio

Calciomercato Milan, Rodriguez ha scelto: va al Fenerbahce, a breve l’annuncio

Calciomercato Milan – Ricardo Rodríguez, alla fine, ha deciso il suo futuro. Come annunciato da Sky Sport, il terzino sinistro ha comunicato in serata alla dirigenza dei rossoneri di aver accettato l’offerta del Fenerbahce, rispendendo al mittente quella arrivata in extremis dal PSV Eindhoven: a essere stata decisiva è stata la miglior proposta sul piano economico dei turchi, che si erano già portati avanti negli scorsi giorni. L’ex Wolfsburg passa così in Turchia in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro per l’estate. A breve arriverà l’annuncio della buona riuscita dell’affare.

 

Calciomercato SPAL, il Torino ha dato l’ok per Bonifazi e Iago Falque: i dettagli

Calciomercato SPAL – Il Torino ha dato l’ok: Bonifazi e Iago Falque possono passare alla SPAL. Secondo quanto riportato da Sky, le parti avrebbero trovato in giornata l’intesa per il trasferimento a titolo definitivo del primo (circa 12 milioni di euro), che ritornerebbe per la terza volta in maglia biancazzurra, e il prestito dell’esterno spagnolo. Due acquisti importanti per i ferraresi, che dovranno farsi aiutare dal mercato per provare a rialzarsi in una stagione fin qui difficile e che rischia di trasformarsi in un vero e proprio incubo senza innesti in questo mese.

A questo punto, la SPAL deve trovare l’intesa economica con i due giocatori: non dovrebbero esserci particolari problemi per Bonifazi, che tra l’altro conosce bene l’ambiente, mentre per Falque filtra più pessimismo, perché andrebbe convinto il giocatore ad accettare di andare in una squadra di classifica più bassa. Mazzarri, però, l’ha utilizzato poco nell’ultimo periodo e la voglia di ritrovare spazio tra i titolari potrebbe spingerlo anche ad accettare l’offerta ferrarese. Ora si attende, nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.

Calciomercato Milan, lo spagnolo Suso interessa in Germania

Calciomercato Milan UFFICIALE Begovic è rossonero. Reina è dell’Aston Villa

Autore

Cosa ne pensi?