Calciomercato Milan, Rebic disposto a tornare in Germania. Ma può andare solo in una squadra

Calciomercato Milan, Rebic disposto a tornare in Germania. Ma può andare solo in una squadra

Calciomercato Milan – L’avventura di Ante Rebic potrebbe chiudersi già nel mercato di gennaio. L’attaccante croato, dopo aver disputato appena 214 minuti con la maglia dei rossoneri, mostrando soltanto grande confusione e poca capacità di avere un impatto sulle partite, starebbe già lavorando per lasciare al più presto l’Italia, per non rischiare di vivere una seconda parte di stagione in panchina, soprattutto in caso di arrivo di Ibrahimovic.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente del giocatore starebbe lavorando per far tornare il ragazzo in Germania, precisamente a quell’Eintracht Francoforte da dove era stato prelevato in estate nell’affare che aveva visto passare in biancorosso André Silva. Di fatto, è l’unica opzione percorribile per Rebic, poiché a inizio stagione aveva disputato una partita con il Francoforte e ora sarebbe per lui impossibile vestire una terza maglia nel corso della stessa stagione.

Calciomercato Milan – Il Milan non si vorrebbe opporre all’affare, soprattutto perché il giocatore non è mai stato utile alla causa né di Giampaolo né di Pioli, e non si vedono prospettive di crescita per il croato. Più difficile sarà trovare l’accordo con l’Eintracht Francoforte, che però potrebbe accogliere a braccia aperte il proprio ex giocatore, che nelle scorse stagioni si era messo in mostra con una serie di ottime prestazioni.

Tuttavia, tutto dipenderà dall’arrivo sempre più imminente di Ibrahimovic in rossonero: da quanto riferisce La Repubblica sarebbe quasi fatta per l’arrivo al Milan di Ibrahimovic. Il calciatore dovrebbe già essere a disposizione la prossima settimana per il primo allenamento. Per lui un contratto di un anno e mezzo per 6 milioni di euro.

ULTIM’ORA MILAN, fatta per Ibrahimovic. I dettagli

Calciomercato Milan – Ibra, fasi decisive per l’approdo

Serie A – Cappotto Atalanta, 5-0 al Milan: pagelle e voti

Pronostico Paderborn Eintracht Francoforte Bundesliga: live streaming tv e formazioni

Cosa ne pensi?