Calciomercato Milan, Piatek ha un’offerta dall’Inghilterra: si tratta. E sbuca Christensen in difesa

Calciomercato Milan – L’avventura di Piatek al Milan potrebbe terminare già nel mercato di gennaio. La dirigenza rossonera, infatti, avrebbe perso la pazienza con il polacco, risultato estremamente deludente per tutta la prima parte di stagione e mai davvero in ripresa nemmeno sotto la direzione di Pioli. La pessima prestazione messa in mostra con la Sampdoria, tra l’altro, ha confermato ulteriormente i dubbi sul proseguimento del rapporto, con il giocatore che ora si ritrova costretto a guardarsi intorno.

Secondo le ultime indiscrezioni, a casa Milan sarebbe arrivata in queste ore un’offerta dall’Inghilterra, provenienza Aston Villa. I Villans, infatti, sono alla disperata ricerca di un colpo in attacco dopo il pesante infortunio subito da Wesley e avrebbero individuato nell’ex Genoa uno dei potenziali sostituti almeno per la seconda parte di stagione. L’idea piace al Milan, che però non vuole perderci in questa trattativa e si è messa a disposizione per intavolare una trattativa solo alle proprie condizioni. Altrimenti, Piatek rimarrà in rossonero fino al termine della stagione e gli inglesi potranno virare su altri obiettivi, tra cui un possibile ritorno di Benteke, oggi al Crystal Palace.

Dall’Inghilterra, però, arrivano voci riguardanti un nuovo nome per rinforzare la difesa: si tratta del centrale del Chelsea Andrea Christensen, in questa prima parte di stagione di fatto una riserva sotto la direzione di Lampard e desideroso di trovare una squadra in cui possa giocare con continuità. Il danese piace ai rossoneri, che però sembrerebbero voler ancora aspettare per Todibo, primo nome in vista del mercato di gennaio. Ma la trattativa non è semplice e giustamente la dirigenza del Milan vuole mantenere vive anche altre piste pur di garantire a Pioli un buon rinforzo nella retroguardia.

Calciomercato Milan РTodibo ̬ vicino, ma serve il controriscatto

Autore