Calciomercato Milan, occhi puntati sul centrocampista Torreira

Milan, occhi puntati su Torreira

Lavora in ottica calciomercato la società del Milan, che sembra aver puntato con decisione il centrocampista Torreira. Il giocatore è ora in forza all’Arsenal, ma è da molto tempo nel mirino dei rossoneri. Nella prossima sessione di mercato la società milanese potrebbe provare l’affondo, magari finanziando l’acquisto con la cessione di alcuni giocatore come Kessie e Paquetà.

Le indiscrezioni

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto Pablo Bantancur, agente del calciatore uruguayano Lucas Torreira.

Dalle dichiarazioni rilasciate dall’agente del giocatore dei Gunners si evince che il Napoli di Ancelotti era intenzionato a prendere il centrocampista dell’Arsenal già l’anno scorso ma l’ex doriano scelse il campionato inglese e la squadra guidata da Emery.

Un centrocampista come Torreira al Napoli di Ancelotti sarebbe servito nella scorsa stagione dal momento che Marek Hamsik a gennaio lasciò gli azzurri per andare a giocare in Cina. Caso volle che i partenopei incontrarono proprio l’Arsenal di Emery nel cammino verso la finale di Europa League. I Gunners passarono il turno vincendo sia in casa che al San Paolo.

Al San Paolo di Napoli Torreira fu il protagonista della partita dettando i tempi e gli inserimenti giusti dei compagni.

L’agente del centrocampista uruguayano parla anche del ruolo di quest’ultimo nel club londinese sottolineando che, nonostante il giocatore stia giocando in un ruolo non suo, l’Arsenal non ha intenzione di privarsene dal momento che prelevarlo dalla Sampdoria è stato un affare nonostante la concorrenza del Napoli e altre squadre.

Continuando nell’intervista Bentancur evidenzia lo stato d’animo del centrocampista dei Gunners quando seppe che la trattativa con il Napoli era saltata. L’intenzione di Torreira è quella di chiudere la carriera in un club caloroso come il Boca Junior e la società partenopea sembra la più adatta per le scelte del giocatore.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?