Calciomercato Milan, occhi puntati su Daniele Rugani

Milan, occhi puntati su Daniele Rugani

Si lavora in ottica calciomercato in casa Milan, al fine di cercare di migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Un giocatore che interessa, e non poco, ai rossoneri è il centrale della Juventus Daniele Rugani. Il difensore fatica a trovare spazio in maglia bianconera e anche per questo è nella lista dei cedibili. Il Milan potrebbe fare un’offerta nelle prossime settimane, al fine di sistemare, almeno in parte, il reparto difensivo.

Le parole di Daniele Rugani

Parla il difensore della formazione della Juventus Daniele Rugani, il quale prova ad analizzare il momento che sta passando, visto che è risultato positivo al Coronavirus. Al momento il giocatore sta bene, essendo senza sintomi. Ecco le parole, rilasciate al canale ufficiale della Juventus:

“Voglio tranquillizzare tutti dicendo che sto bene. Sono sempre stato abbastanza bene, non ho avuto i sintomi gravi di cui si legge. Mi ritengo fortunato anche se è stata una bella botta anche perché sono stato il primo nell’ambiente. Speso sia servito per sensibilizzare tutti coloro che non avevano capito la gravità del problema”.

La prima reazione? “E’ stata una bella botta, mediatamente la notizia ha fatto velocemente il giro di tutto l’ambiente e in tantissimi mi hanno scritto e li ringrazio. Sto bene e sono convinto che ne usciremo bene”.

Una serie tv che consiglio? “Peaky Blinders ed Elite sono quelle che sto seguendo. Poi tra i film consiglio ‘Contrattempo’”.

La persona che ha avuto la maggiore influenza su di me? “Nonostante abbia sempre giocato a centrocampo o in difesa ho sempre avuto Del Piero come idolo. Da tifoso juventino la sua maglietta non è mai mancata”

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?