Calciomercato Milan, Ibrahimovic e Raiola hanno deciso: si torna al Milan

Calciomercato Milan Ibrahimovic

Calciomercato Milan. Da giorni si parla del futuro di Zlatan Ibrahimovic. In Italia lo vorrebbero in tre Milan, Napoli e Bologna ma si sa lo svedese ha sempre avuto un debole per la squadra che a dire suo lo ha reso un giocatore completo. Per questo dopo le voci di un accordo uscite qualche giorno fa, in queste ore sembra da quanto riferiscono nuovamente dalla MLS che si lui che il suo agente agente abbiamo deciso definitivamente il ritorno al Milan. Resta da capire quando verrà fissato l’incontro con Maldini e Boban che attualmente sembra stiano studiando la strategia migliore per la proposta al calciatore.

Calciomercato Milan

Il Napoli è nella confusione più totale, tanto che alcuni prezzi pregiati e perni dei partenopei potrebbero essere ceduti. Uno di questi è Dries Mertens, nome che fa venire l’acquolina in bocca a tanti club italiani. Dopo l’interesse risaputo di Inter e Roma, anche il Milan sembrerebbe essere in lizza per aggiudicarsi le prestazioni del nazionale belga.

I rossoneri, alle prese con il digiuno del polacco Piatek e la scarsa vena realizzativa dei suoi ataccanti, potrebbe approfittare della crisi del Napoli per strapparlo ad un prezzo più contenuto. Tuttavia, servirebbe un accorgimento tattico, dato che Mertens può sì giocare da falso nueve, ma da qualche tempo non occupa più quella posizione e sarebbe da testare. Altro fattore di riflessione per Boban e Maldini è l’età, non in linea con il progetto giovani sbandierato da Ivan Gazidis nella scorsa estate.

Le riflessioni sono tante, ma non è da escludere che i dirigenti possano fare questo regalo a Stefano Pioli, anche per risollevare gli animi di una tifoseria ormai disperata. Mertens-Milan: oggi una suggestione, domani chissà.

Leggi anche: Calciomercato Inter, ci sarebbe già l’accordo con Mertens

Seguici su Google News

 

 

Cosa ne pensi?