Calciomercato Milan, Ibrahimovic è pronto: “Ci rivediamo in Italia. Andrò in un club che deve vincere di nuovo”

Calciomercato Milan, Ibrahimovic esce allo scoperto?

Calciomercato Milan – Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino a una soluzione. E dopo settimane di indiscrezioni, smentite e dichiarazioni, l’attaccante svedese avrebbe mandato un nuovo messaggio su dove andrà a giocare, stavolta sulle colonne di GQ Italia, in uscita domani:

“Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia”

Il riferimento al Milan, insomma, sembra essere evidente, visto che si fa riferimento a una società che deve tornare a vincere per riprendere la propria storia in mano. Quello che sembra evidente, però, è che lo svedese dovrebbe tornare a giocare in Italia: resta da definire se per un romantico ritorno al Milan o per l’affascinante sfida con la maglia del Bologna.

Nei prossimi giorni, i dirigenti del Milan potrebbero tentare l’affondo decisivo, nella speranza di riuscire a trovare un accordo con il giocatore e anticipare la concorrenza di altre squadre. In casa dei rossoneri si attende con ansia, perché le prestazioni deludenti di Piatek e la discontinuità di Leao hanno creato non pochi problemi al reparto offensivo di Pioli, che ben volentieri si affiderebbe a un centravanti di grande esperienza e perfettamente a conoscenza dell’ambiente di Milanello.

Calciomercato Milan, Mourinho annuncia: “Ibra non verrà al Tottenham”

Cosa ne pensi?