Calciomercato Milan, Ibrahimovic e Boban vicini all’accordo

Calciomercato Milan Ibrahimovic

Calciomercato Milan. Come riferisce La Repubblica per il ritorno in Italia Zlatan Ibrahimovic chiede circa un milione di euro al mese. Su di lui ci sarebbero Napoli, Bologna, Fiorentina e soprattutto Milan con il quale già si starebbe lavorando a un accordo sino a giugno. La proposta che potrebbe essere accettata dall’attaccante sarebbe di 4 milioni di euro sino al termine della stagione.

Milan News Arnault

Milan News. Come riferisce Il Corriere dello Sport si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono l’acquisto del Milan da parte di Bernard Arnault. “Offerta lusso per il diavolo. Bernard Arnault che controlla Louis Vuitton, Dior, Sephora metterebbe sul tavolo 975 milioni. Il figlio Antoine smentisce ma le voci si fanno insistenti”.

CALCIOMERCATO MILAN: SI LAVORA PER RINNOVARE DONNARUMMA

Considerato un perno fondamentale del Milan, Donnarumma è al centro di alcune voci di calciomercato. Corteggiato da alcune società, il PSG in particolare, col suo entourage ha iniziato a discutere riguardo un possibile prolungamento di contratto con la squadra milanese. Al momento percepisce uno stipendio molto alto, che la società rossonera vorrebbe abbattere o spalmare in più anni, al fine di contenere i costi annuali. Tutto ciò si scontra con la volontà del ragazzo, che invece vorrebbe estendere il suo accordo, però alzando il suo ingaggio. La situazione non è semplice e come si sa trattare con Mino Raiola non è mai facile. Non si dovrebbe arrivare ad una rottura, perché il buon senso dovrebbe prevalere, ma il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.
Calciomercato Milan, il Newcastle ci prova per Xhaka

Se secondo le indiscrezioni provenienti dalla Svizzera, Xhaka starebbe già cercando casa a Milano in attesa di un trasferimento a Milan a gennaio, secondo Sky Sports UK una nuova insidia potrebbe inserirsi nella trattativa tra i rossoneri e il centrocampista svizzero. Secondo l’emittente inglese, infatti, il Newcastle avrebbe deciso di tentare a sua volte l’assalto al giocatore, provando a puntare sulla possibilità di permettere all’ex Borussia Mönchengladbach di rimanere in Premier League, anche se non più con la maglia dell’Arsenal. Un’idea che piace parecchio a Xhaka che, tuttavia, non ha ancora fatto sapere di quale potrebbe essere la sua destinazione preferita.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?