Calciomercato Milan, difficile il ritorno di Thiago Silva

Milan, difficile il ritorno di Thiago Silva

Sembra essere difficile il ritorno al Milan del difensore brasiliano Thiago Silva. Se qualche mese fa l’agente del calciatore aveva dato qualche speranza, nelle ultime settimane questa ipotesi sta andando a scemare. Uno degli sponsor dell’operazione sarebbe stato Boban, che però, come ben si sa, è stato mandato via dalla società rossonera.

Possibile il ritorno di Thiago Silva

Potrebbe esserci un gradito ritorno in casa Milan. Infatti, secondo le parole di Paulo Tonietto, in caso di non rinnovo col PSG, la destinazione milanese sarebbe la più probabile. Ecco le parole, rilasciate in esclusiva a TMW:

“Al momento non abbiamo parlato di rinnovo con il PSG”. Thiago vorrebbe continuare al PSG, però non scarta altre possibilità”.

Ritorno al Milan: “Con il Milan Thiago ha un grande rapporto da sempre. E se non rinnovassimo con il PSG tutto sarebbe possibile”.

PSG, incerto il futuro di Thiago Silva

Parla l’agente del giocatore del PSG Thiago Silva. Ecco le parole, rilasciate a France Football:

“Il Psg non si è ancora fatto vivo. Thiago ha voglia di rimanere, ma ci sono dei limiti e se il club non ci chiamerà entro certi tempi dovremo prendere una decisione. Non possiamo aspettare all’infinito. Leonardo è un amico, ma non ho voglia di elemosinare un incontro”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?