Calciomercato Milan, cominciano le visite mediche di Begovic. Arsenal su Calhanoglu

Calciomercato Milan, cominciano le visite mediche di Begovic. Arsenal su Calhanoglu

Calciomercato Milan – A poche ore dal successo ottenuto in casa del Cagliari, in casa Milan è arrivato il momento di dare il benvenuto a un nuovo giocatore. Come riportato da più fonti, sono infatti cominciate stamattina le visite mediche del portiere Asmir Begovic, ormai pronto per diventare un nuovo giocatore dei rossoneri al posto del partente Reina, che a breve sarà annunciato come nuovo acquisto dell’Aston Villa.

Il portiere bosniaco arriverà con la formula del prestito dal Bournemouth, dopo aver trascorso la prima parte di stagione al Qarabag. Il giocatore vanta delle esperienze anche con Stoke City e Chelsea e sarà a tutti gli effetti il vice di Donnarumma nella rosa gestita da Pioli, garantendo comunque una buona sicurezza tra i pali in termini di esperienza.

Intanto, come riportato da diverse fonti in Inghilterra, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Hakan Calhanoglu, probabilmente più per l’estate che per il mercato invernale. Il turco è uno storico pupillo dei Gunners, che già lo avrebbero voluto ai tempi del Bayer Leverkusen, e l’esperienza tutto sommato insoddisfacente con il Milan potrebbe spingere il giocatore verso Londra. Arteta apprezza molto il fantasista e vorrebbe aggiungerlo alla sua rosa in vista del prossimo anno, magari al posto di quel Ceballos che difficilmente verrà riscattato e che, pertanto, dovrebbe tornare al Real Madrid.

Affare ancora tutto in divenire, ma non è escluso che davanti a una buona offerta la dirigenza del Milan non si opporrà a un eventuale addio di Calhanoglu, che anche con Pioli è riuscito a fare bene soltanto a sprazzi, senza mai riuscire a trovare continuità nelle prestazioni.

Calciomercato Milan, si sceglie il sostituto di Reina: Begovic si avvicina

Cagliari Milan Serie A, i padroni di casa battutti dagli ospiti

Rojadirecta Inter Atalanta vedila in streaming gratis

Cosa ne pensi?