Calciomercato Milan, Bakayoko vorrebbe tornare in rossonero

Milan, si lavora per Bakayoko

Si lavora in ottica calciomercato la società del Milan, che vorrebbe rafforzare il suo reparto di centrocampo. Un giocatore che sicuramente interessa è Bakayoko, vecchia conoscenza dei rossoneri. Il ragazzo è di proprietà del Chelsea, ma ora è in prestito al Monaco, società che lo ha lanciato verso il calcio mondiale. Si potrebbe imbastire una trattativa, visto che il ragazzo sembra essere ancora molto legato ai colori rossoneri. A tal proposito ha fatto scalpore la sua presenza nel derby di domenica. Il Chelsea non lo considera essenziale e quindi con una buona proposta la società rossonera potrebbe anche riuscire a riportare il ragazzo sotto l’ombra della Madonnina.

Le indiscrezioni

Secondo quanto riportato dal Sun, Tiemoue Bakayoko avrebbe richiesto ufficialmente al Chelsea di permettergli di tornare al Milan. Il centrocampista, fuori dai piani anche del nuovo tecnico Lampard, vorrebbe lasciare i Blues prima della sessione del mercato europeo e avrebbe espresso il desiderio di tornare ai rossoneri.

La trattativa non è semplice, perché la squadra di Giampaolo non sembra disposta a pagare la cifra richiesta dal Chelsea: per questo motivo, per il francese, restano aperte altre opzioni, tra cui quella del ritorno a un’altra sua ex squadra, il Monaco.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?