Calciomercato Manchester United, in Germania sono sicuri: Red Devils in vantaggio per Zakaria

Calciomercato Manchester United, in Germania sono sicuri: Red Devils in vantaggio per Zakaria

Calciomercato Manchester United – Autore fin qui di una stagione molto interessante, Denis Zakaria ha stupito tutti in casa Borussia Monchengladbach, riuscendo a diventare uno dei giocatori più importanti della squadra di Rose. Centrocampista 23enne, il ragazzo è stato uno dei principali artefici della buona stagione dei bianconeri, che per un periodo sono stati addirittura in lotta per riuscire a vincere la Bundesliga.

Secondo Sky Germania, però, la permanenza di Zakaria non sarà lunga: il giocatore sarebbe ormai pronto per fare un importante salto di qualità nella propria carriera e per questo motivo sarebbe pronto a dire sì a una delle importanti offerte arrivate in queste settimane. Al momento, sarebbero molto interessate al giocatore Liverpool, Atletico Madrid e Borussia Dortmund, ma secondo l’emittente tedesca sarebbe il Manchester United attualmente la candidata numero uno a vincere questa corsa: il centrocampista piace molto a Solskjaer e la notevole crescita delle ultime settimane dei Red Devils potrebbe convincerlo ad accettare il trasferimento a Old Trafford in estate. Ora bisogna soltanto attendere l’offerta ufficiale, poi si comincerà a trattare.

Calciomercato Napoli, ag. Faraoni: “Giuntoli e Gattuso lo vogliono in azzurro”

Calciomercato Napoli – Intervistato ai microfoni di Punto Nuovo Sport Show, il procuratore sportivo Mario Giuffredi ha parlato del suo assisttito Davide Faraoni, esterno di proprietà dell’Hellas Verona molto apprezzato dal Napoli. E lui stesso ha confermato il forte interesse del club partenopeo:

Faraoni può andare al Napoli? E’ troppo presto per parlare di mercato adesso. Non nascondo mai nulla, il direttore Cristiano Giuntoli ha espresso la sua volontà di avere Faraoni, e il giocatore piace anche a Gennaro Gattuso”.

Calciomercato Napoli, ag. Faraoni: “Giuntoli e Gattuso lo vogliono in azzurro”

Calciomercato Torino, Nkoulou nel mirino dell’Everton di Ancelotti

UFFICIALE – La Premier League viene sospesa fino al 3 aprile

 

Cosa ne pensi?