Calciomercato Manchester United, cala l’interesse per Grealish: la bravata può costargli caro

Calciomercato Manchester United, cala l’interesse per Grealish: la bravata può costargli caro

Calciomercato Manchester United – La bravata di Jack Grealish potrebbe ora costargli il trasferimento al Manchester United. Dopo aver vissuto una straordinaria stagione con la maglia dell’Aston Villa, il fantasista irlandese è finito al centro della cronaca per non aver rispettato la quarantena, essendo andato a una festa di un compagno di squadra e avendo danneggiato anche altre macchine in un parcheggio. E questo atteggiamento non sarebbe affatto piaciuto ai dirigenti dei Red Devils, ora molto meno convinti di voler puntare sul giocatore in estate.

Secondo il Daily Mail, in realtà, lo United continuerà con il proprio interesse, ma monitorerà tutti i prossimi eventi per valutare il suo lato caratteriale. Più estremo il Sun, secondo cui la bravata avrebbe fatto addirittura saltare l’affare in via definitiva.

Calciomercato Chelsea, Willian: “Vorrei rimanere in Premier League”

Calciomercato Chelsea – Ormai in scadenza di contratto al termine della stagione, Willian si prepara all’eventualità di salutare definitivamente il Chelsea. L’esterno brasiliano non è riuscito a entrare nelle grazie di Lampard e un accordo per il rinnovo sembra essere ormai sempre più difficile: l’ex Shakhtar Donetsk e Anzhi, insomma, è destinato ormai ad andarsene, ma l’intenzione, come rivelato al Sun, sarebbe quella di rimanere comunque a giocare in Inghilterra.

“Il mio desiderio è quello di rimanere in Premier League, ma non escludo altri campionati. Giocherò fino al termine della stagione, poi si vedrà. L’unica trattativa concreta è stata quella di rinnovare con il Chelsea, ma non è stata possibile. Loro volevano un contratto di due anni, io di tre. Ora tutto si è fermato. Sentiamo le indiscrezioni, sappiamo dell’interesse di altri club, soprattutto perché sarò libero a parametro zero, potrò negoziare io, ma non ci sono offerte per ora. Ritornare in Brasile? Non ci sto pensando ora, non mi ha sfiorato l’idea. Ho ancora molti interessi in Europa.”

Coronavirus, Lo Monaco: “La Serie C chiederà l’annullamento del campionato” 

Cosa ne pensi?