Calciomercato Manchester City, Gundogan: “Spero Sanè rimanga”

Calciomercato Manchester City, Gundogan: “Spero Sanè rimanga”

Calciomercato Manchester City – ll futuro di Leroy Sanè al Manchester City è ancora in bilico e le poche presenze avute quest’anno anche a causa degli infortuni potrebbero avvicinarlo all’addio. Alla richiesta sul futuro del tedesco e se gli fosse stato chiesto di rimanere da parte di un tifoso, però, il compagno di squadra e Nazionale Ilkay Gundogan è stato chiaro:

“Certo. Sarei felice se rimanesse un mio compagno da tanti anni. Vedremo cosa accadrà!”

Parole emblematiche che dimostrano l’attaccamento generale della squadra al compagno, ma ad avere la parola per ultimo sarà Guardiola: il tecnico ha provato a lanciare in tutti i modi Sanè, ma il ragazzo ha faticato ad alzare il proprio livello. E, intanto, il Bayern Monaco segue con interesse: i bavaresi restano gli estimatori principali di Sanè e vorrebbero riportarlo in patria.

Calciomercato Manchester United, attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto

Calciomercato Manchester United – Nemanja Matic sarà un giocatore del Manchester United anche per la prossima stagione. Come confermato da fonti inglesi, i Red Devils avrebbero attivato in queste ore l’opzione prevista nel contratto del serbo per il rinnovo automatico di un’altra stagione, assicurandosi così l’esperto centrocampista anche il prossimo anno, anche alla luce delle ottime prestazioni degli ultimi mesi.

Ora l’obiettivo sarà avviare i contatti per il rinnovo in un nuovo contratto: il giocatore 31enne potrebbe così chiudere la propria carriera al Manchester United, soprattutto se dovesse esserci un miglioramento dello stipendio. Niente addio a parametro zero dunque per l’ex Chelsea, avvicinato più volte anche al nostro campionato negli scorsi anni.

Calciomercato Manchester United, attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto

Cosa ne pensi?