Calciomercato – Liverpool, scelto il sostituto di Lovren: piace White

Secondo quanto riportato dal Sun, il prossimo obiettivo di mercato del Liverpool in entrata sarà un difensore centrale. I Reds, infatti, si sarebbero decisi a lasciar partire Dejan Lovren, che nelle ultime uscite non è mai riuscito a convincere, finendo così ai margini del progetto di Jurgen Klopp, più incline a lanciare van Dijk e Matip tra i titolari.

Il difensore croato dovrebbe quindi partire a gennaio dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato in estate (riguardanti anche Milan e Roma), ma il Liverpool avrebbe già trovato il sostituto ideale del giocatore.

Klopp sarebbe rimasto particolarmente colpito dal difensore centrale di proprietà del Brighton ma al momento in prestito al Leeds Ben White. Il ragazzo classe ’97 ha cominciato la stagione in maniera straordinaria, venendo anche nominato come miglior giocatore del mese di agosto. Bielsa sta lavorando molto con lui, con l’obiettivo di far crescere un difensore che con il Brighton non era ancora riuscito a esprimersi.

Il Liverpool lo studierà dunque da vicino per tutta la stagione, con l’idea di tentare l’assalto nelle prossime sessioni di mercato.

Cosa ne pensi?