Calciomercato Leicester City, Heskey consiglia: “Lallana è da prendere”

Calciomercato Leicester City – Destinato a lasciare il Liverpool al termine della stagione alla scadenza del contratto e a parametro zero, Adam Lallana continua ad attirare l’attenzione di diversi club di Premier League, in primis del Leicester City del suo ex allenatore Rodgers. Un acquisto pienamente approvato anche da uno storico ex attaccante del campionato inglese Emile Heskey, che ai microfoni del Leicester Mercury ha espresso tutto il suo supporto per un eventuale ingaggio del centrocampista:

“L’acquisto di Adam Lallana sarebbe per il Leicester City una grande certezza, ma dipende su che Lallana il Leicester City si ritroverà. Sono un suo grande fan, l’ho visto per tanti anni. È molto competente e davvero sicuro quando gioca il pallone, è proprio ciò che serve. Ma gli infortuni avranno avuto la meglio su di lui? Se ti assicuri il Lallana che io penso si possa prendere, è una certezza.”

Al Duhail, Mandzukic già verso l’addio? Piace al Besiktas

Arrivato all’Al Duhail soltanto nel mercato di gennaio dopo un lungo braccio di ferro con la Juventus, Mario Manduzkic potrebbe essere già pronto a salutare. L’attaccante croato, infatti, non sarebbe totalmente soddisfatto della sua attuale esperienza in Qatar, sebbene la sua squadra, prima dello stop per l’emergenza Coronavirus, sia prima in campionato. Tra campionato e AFC Champions League, tra l’altro, Manduzkic ha finora altamente deluso le aspettative: 6 le presenze totali, ma di gol ne ha realizzato appena uno.

Per questo motivo, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Turchia, l’ex bianconero potrebbe già valutare l’addio: si starebbe facendo avanti il Besiktas, squadra dove già diversi top player sono andati a giocare sul finire della carriera. Manduzkic valuta tutte le nuove possibilità, anche per poter provare a concludere la carriera a un buon livello dopo aver interrotto bruscamente la propria avventura a Torino.

Pergolettese, il dg Fogliazza: “I miei non li mando in campo tra un mese. Stagione da chiudere per pandemia” 

Autore