Calciomercato Lazio, il Barcellona segue con attenzione Luiz Felipe

Lazio, il Barcellona punta Luiz Felipe

Lavora in ottica calciomercato la Lazio, che deve resistere agli assalti di alcune squadra ai suoi gioielli. Un calciatore che riuscite molto interessa è il difensore centrale Luiz Felipe. Il calciatore sta facendo una buona stagione, dimostrando di essere un calciatore molto affidabile. Sul ragazzo adesso vi sono gli occhi del Barcellona, che potrebbe anche decidere di fare una proposta nel prossimo mercato, al fine di ringiovanire il suo reparto difensivo

Le parole di Luiz Felipe

Parla il difensore della Lazio Luiz Felipe, dopo la sfida vinta conto l’Inter. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Durante tutta la settimana abbiamo lavorato duramente per fronteggiare una grande squadra. Noi difensori sapevamo che avremmo sfidato attaccanti forti come Lautaro Martinez e Lukaku, ma oggi abbiamo messo dal nostro e abbiamo svolto una grande prestazione. Dopo lo svantaggio siamo stati bravi a ribaltare l’incontro con Immobile e Milinkovic.

Questi tre punti sono molto pesanti, noi eravamo sotto all’Inter ed era necessario vincere. Ora dobbiamo riposare per poi preparare l’incontro con il Genoa. Sapevamo che l’Inter sarebbe stata pericolosa in ripartenza ed, infatti, abbiamo incassato gol in contropiede. Nella ripresa abbiamo messo in campo più cattiveria ed, alla fine, abbiamo vinto.

Abbiamo lavorato molto sui loro attaccanti, ma noi abbiamo fatto la differenza con lo spirito: quando giochiamo in questo modo è difficile batterci. Siamo lì, ma dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita. Quando mancheranno poche gare alla fine penseremo ai nostri obiettivi”.   

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?