Calciomercato Lazio, è pronto il rinnovo per Strakosha

Lazio, pronto il rinnovo per Strakosha

Si lavora in casa Lazio, al fine di iniziare a programmare il futuro. Un calciatore che è molto vicino alla conferma è il portiere Strakosha, che si è rivelato un buon numero uno. La società del presidente Lotito ha avviato i contatti col ragazzo, per cercare di estendere l’accordo in essere col giocatore. Si va quindi verso un prolungamento dell’accordo, con anche un miglioramento dal punto di vista della somma percepita dal calciatore.

Parla il portiere Strakosha

Parla il tecnico della formazione Lazio Strakosha, dopo la bella vittoria conquistata dalla sua squadra nella sfida contro il Napoli. Questo successo avvicina la squadra biancocelesti ai vertici della classifica. Sognare lo Scudetto ora sembra possibile, vista la condizione psicofisica della squadra che è in crescendo. Decisivo il gol del bomber Ciro Immobile, che dopo aver strappato palla a Ospina, è riuscito a infilarla in rete, grazie anche a una maldestra respinta di Di Lorenzo. Ecco le parole del portiere, che sono state riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“In questo momento siamo molto felici, è bello vedere uno stadio pieno con una squadra ed un popolo che si divertono. Siamo sereni e concentrati, stiamo vivendo al meglio questo momento. Nel secondo tempo abbiamo sofferto perché davanti a noi c’era un grande Napoli. Grazie ai nostri tifosi siamo riusciti a segnare un gol che difficilmente negli anni passati avremmo siglato: lo abbiamo cercato e l’episodio ha girato dalla nostra parte. La parata più difficile della serata? La seconda parata su Insigne, non ho visto il pallone partire in quell’occasione”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?