Juventus, fermo il rinnovo di Dybala
Lavora in ottica calciomercato la Juventus, al fine di cercare di allestire una rosa competitiva in vista dei prossimi obiettivi. Un giocatore cardine dei bianconeri è Paulo Dybala, attaccante argentino che sta trovando molto spazio con il tecnico Maurizio Sarri. Ma il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2022, data che non è molto lontana. Al momento sembra tutto fermo, con l’estensione del nuovo accordo che non sembra essere una priorità per i bianconeri. Infatti l’agente del ragazzo, Jorge Antun, è in Argentina e attende, forse a breve, una chiamata.
Le indiscrezioni
Dopo un’estate molto turbolenta, potrebbero arrivare delle novità per l’attaccante Paulo Dybala. Dopo essere stato vicino al Manchester United e al Tottenham, la Juventus starebbe pensando di rinnovare il contratto del ragazzo. L’attuale scadenza è fissata per il 2022. Si parla di estendere l’accordo con Dybala fino al 2023, con un ritocco verso l’alto dell’ingaggio.
“L’attaccante è re dei social, ma in campo è sempre più ai margini del progetto bianconero. La Juventus dovrebbe cederlo a giugno, ma nel frattempo il giocatore chiede più spazio. Intanto la società pensa a un rinnovo del contratto dell’argentino che passerebbe da 7.5 a 10 milioni, con allungamento dal giugno 2022 al giugno 2023. Se ne potrebbe discutere già nelle prossime settimane”.