Calciomercato Juventus, tutto fermo per il rinnovo di Dybala

Juventus, fermo il rinnovo di Dybala

Lavora in ottica calciomercato la Juventus, al fine di cercare di allestire una rosa competitiva in vista dei prossimi obiettivi. Un giocatore cardine dei bianconeri è Paulo Dybala, attaccante argentino che sta trovando molto spazio con il tecnico Maurizio Sarri. Ma il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2022, data che non è molto lontana. Al momento sembra tutto fermo, con l’estensione del nuovo accordo che non sembra essere una priorità per i bianconeri. Infatti l’agente del ragazzo, Jorge Antun, è in Argentina e attende, forse a breve, una chiamata.

Le indiscrezioni

Dopo un’estate molto turbolenta, potrebbero arrivare delle novità per l’attaccante Paulo Dybala. Dopo essere stato vicino al Manchester United e al Tottenham, la Juventus starebbe pensando di rinnovare il contratto del ragazzo. L’attuale scadenza è fissata per il 2022. Si parla di estendere l’accordo con Dybala fino al 2023, con un ritocco verso l’alto dell’ingaggio.

Come riporta il Corriere di Torino:

“L’attaccante è re dei social, ma in campo è sempre più ai margini del progetto bianconero. La Juventus dovrebbe cederlo a giugno, ma nel frattempo il giocatore chiede più spazio. Intanto la società pensa a un rinnovo del contratto dell’argentino che passerebbe da 7.5 a 10 milioni, con allungamento dal giugno 2022 al giugno 2023. Se ne potrebbe discutere già nelle prossime settimane”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?