Calciomercato Juventus, si segue con attenzione Locatelli

Juventus, si segue con attenzione Locatelli

Si lavora in casa Juventus, al fine di cercare di migliorare la rosa in alcuni determinati reparti. Un calciatore che interessa molto è Locatelli, centrocampista del Sassuolo, con un passato nel Milan. Paratici si sta guardando intorno e potrebbe anche decidere di fare un’offerta per il ragazzo italiano, al fine di aggiungere qualità e quantità nella zona mediana bianconera.

Le parole di Locatelli

Tornerà domani a San Siro da avversario per la prima volta da quando ha lasciato il Milan Manuel Locatelli.

Il centrocampista in estate è passato al Sassuolo dopo un periodo difficile con i rossoneri che lo avevano fatto esordire impiegandolo con frequenza per poi non utilizzarlo più con la costanza che si aspettava. Da qui le critiche e le difficoltà raccontate dallo stesso Locatelli a Inside Serie A.

Ho vissuto un momento nel quale sembravo il nuovo Messi, uno che faceva gol da ogni parte. Prima i titoli sui giornali; poi tantissime critiche quando le cose non andavano benissimo, critiche che mi hanno fatto male, perché ho vissuto dei momenti difficili, di buio, ma con l’aiuto della mia famiglia e della mia ragazza sono riuscito a uscirne. Cercavo un progetto per sentirmi importante, il Sassuolo me lo ha mostrato e ho fatto questa scelta.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?