Calciomercato Juventus, si ascolteranno le offerte per Matuidi

Juventus, Matuidi potrebbe essere ceduto

Potrebbe non continuare a Torino la carriere di Blaise Matuidi. Infatti, nonostante il rinnovo di contratto, la Juventus in estate  potrebbe accettare le offerte per il ragazzo, al fine di cercare di ricavare una minima cifra dalla sua cessione. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma tutto potrebbe cambiare nel giro di poche ore.

Le parole di Matuidi

Parla il calciatore della Juventus Matuidi. Ecco le parole, rilasciate a Le Figaro:

“Sono felicissimo di continuare per un’altra stagione qui. Sento la fiducia di tutti, non ho mai avuto dubbi. Alla Juve mangi, dormi e ti svegli pensando alla vittoria. Sto invecchiando, per questa scelta ho pensato anche alla mia famiglia che ama Torino. La gente è molto calorosa, con la famiglia si va a passeggio al parco, i bambini vanno a sciare in montagna. Calcisticamente c’è tanta passione, ottima la qualità della vita. La lingua italiana? Le mie figlie la studiano tutti i giorni, perciò la parlano meglio di me”.

Cristiano Ronaldo: “Lo vedi giocare e capisci che per arrivare all’eccellenza bisogna dare il meglio di te stesso, lui è un ottimo esempio”.

Adrien Rabiot: “Non è vero che ci pestiamo i piedi, lui ci sta facendo salire di livello in modo meraviglioso. E’ un ragazzo riservato, positivo e laborioso”.

Sfida in Champions con il Lione: “La Juventus non ha paura di nessuno, gioca per vincere tutte le partite. Loro vanno rispettati, servirà attenzione. Aouar?Promettente e talentuoso, gioca per gli altri ed è pure decisivo in zona gol. Per quel che riguarda la mia stagione ho avuto alti e bassi, devo far meglio nella gestione del pallone”.

Europeo 2020: “La Francia ci arriva con grande ambizione. Sarà un’esperienza magica, spero di essere al top. Se lascerò la Nazionale a fine competizione? Vivo il presente, ci sarà tempo per fare il punto”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?