Calciomercato Juventus, Raiola vuole portare De Ligt al Real Madrid

Juventus, De Ligt è nel mirino del Real Madrid

Arrivano delle importanti indiscrezioni dalla Spagna, che riguardano la Juventus. Infatti sembra che Mino Raiola stia pensando di portare il centrale di difesa De Ligt via da Torino. La destinazione scelta sarebbe quella del Real Madrid, che è alla ricerca di un difensore forte per svecchiare la rosa. Al momento si tratta solo di indiscrezioni, visto che l’olandese è molto legato alla Juventus e non ha fatto mistero di voler continuare il suo percorso di crescita nella città torinese.

Le parole del difensore centrale De Ligt

Parla il difensore della Juventus De Ligt, dopo la vittoria conquistata dai bianconeri contro la Fiorentina. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della Juventus:

Sono molto felice, avevo già segnato a Torino ma non nel nostro stadio, e sono andato in gol contro un’avversaria storica. Vogliamo andare avanti così e continuare a migliorare». Sulla partita: «Abbiamo reagito dopo Napoli, era la risposta che dovevamo dare. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, contro una squadra compatta, poi siamo cresciuti. Il mio italiano? Migliora: non è facile, perché l’olandese è molto diverso. Però sto imparandolo, faccio conversazione con i miei compagni”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?