Calciomercato Juventus, quasi tutto pronto per il rinnovo di Dybala

Juventus, quasi tutto pronto per il rinnovo di Dybala

Si lavora in ottica calciomercato in casa della Juventus, il quale sta iniziando a programmare quella che sarà la rosa per la prossima stagione. Un calciatore che sicuramente verrà confermato è l’argentino Paulo Dybala, autore di una stagione molto positiva. Per l’argentino sembra pronto il rinnovo fino al 2025, con un cospicuo aumento dell’ingaggio. Ci sarà ancora da lavorare per i dettagli, ma la strada sembra essere tracciata.

Parla Dybala

Parla il calciatore della Juventus Paulo Dybala, il quale analizza tutta la situazione che sta passando a causa del Coronavirus. Il giocatore è risultato positivo al virus, insieme alla sua ragazza. Ecco le sue parole, che sono state rilasciate nel corso di un’intervista ad Afa Play:

“Avevo una brutta tosse, mi sentivo stanco e quando dormivo sentivo freddo. All’inizio non ho pensato a cosa potesse essere, ma la cosa era successa ad altri due compagni (Rugani e Matuidi, ndr) e l’ultimo ero io. Avevamo mal di testa, ma era consigliabile non prendere nulla. Il club poi ci ha dato delle vitamine e col tempo ci siamo sentiti meglio. E’ una cosa psicologica, all’inizio hai paura ma adesso va bene, in questi giorni non abbiamo avuto sintomi. Prima mi stancavo più in fretta: volevo allenarmi ma dopo cinque minuti ero già senza fiato. E lì abbiamo capito che qualcosa non andava bene, poi i test ci hanno rivelato che eravamo positivi al virus.

Il capitano Chiellini ha parlato col nostro presidente (Agnelli, ndr), poi con tutto il gruppo. Ne abbiamo discusso in chat, c’erano opinioni diverse, c’erano giocatori a cui mancavano una o due partite per raggiungere un bonus, ma questa era la cosa migliore da fare”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?