Calciomercato Juventus, Pogba è la priorità per il mercato estivo

Calciomercato Juventus, Pogba è la priorità per il mercato estivo

Lavora in ottica calciomercato la società della squadra Juventus, alla ricerca di alcuni giocatori per rinforzare la rosa. Un possibile acquisto è quello del centrocampista francese Paul Pogba, da tempo nel mirino dei bianconeri. Fabio Paratici ha messo nel mirino da tempo il ragazzo e nella prossima sessione estiva farà di tutto per portare il ragazzo a Torino. Sarà comunque complicato convincere gli inglesi a cedere il ragazzo, visto che il Manchester United vuole molti soldi al fine di acconsentire alla cessione.

Parla Alessio

Parla l’ex giocatore della Juventus Alessio. Ecco le parole, rilasciate in esclusiva a TuttoJuve:

Come mai si è concluso il rapporto?

“Sono stato esonerato a metà dicembre, eravamo quinti in classifica in lotta per i primi posti. Inspiegabile, non so darmi una spiegazione. Ad Ottobre avevo anche ricevuto il premio come miglior allenatore del mese”.

Ritieni la Juventus, considerando il gioco e le recenti battute d’arresto, un paziente che poco a poco sta guarendo dall’influenza? 

“La Juventus, nonostante non stia attraversando un buon periodo di forma, è prima in classifica e in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. Sarri sta cercando di dare un organizzazione di gioco che al momento stenta a vedersi. Ma non sono preoccupato, il potenziale è presente in questa squadra e mi auguro venga fuori al più presto”. 

Conoscendo bene Chiellini, Bonucci e Buffon, come si fanno sentire all’interno dello spogliatoio? Sarri, qualche settimana fa, su specifica domanda ha invitato i senatori a farsi sentire. 

“Buffon, Chiellini e Bonucci sono i giocatori simbolo di questa squadra. Io penso che cercheranno di trasmettere esperienza, fiducia ed entusiasmo ai loro compagni”.

Si riparla ancora ed insistentemente di Paul Pogba. Un suo ritorno farebbe bene alla Juventus?

“Paul sarebbe un gradito ritorno. E’ un top player, oltre che un ragazzo eccezionale”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?