Calciomercato Juventus, Nani non ha dubbi “Ronaldo vuole chiudere in MLS”

Calciomercato Juventus, Nani non ha dubbi “Ronaldo vuole chiudere in MLS”

Calciomercato Juventus – Finito al centro di numerose polemiche dopo le prestazioni tutt’altro che brillanti contro Milan e Napoli, Cristiano Ronaldo continua a valutare il proprio futuro. Il campione portoghese ha un contratto con i bianconeri ancora fino al 2022 e l’impressione è che la società piemontese voglia continuare con lui ancora a lungo, ma l’età che avanza (Ronaldo ha ormai 35 anni) e le ultime prestazioni devono portare a inevitabili riflessioni.

Secondo l’ex compagno di Nazionale Nani, però, non ci sono dubbi su dove vorrebbe chiudere la carriera l’asso portoghese: “Un paio di anni fa, mi disse che probabilmente avrebbe chiuso la carriera in America. Non è sicuro al 100%, ma probabile. C’è una concreta possibilità”.

Lo stesso Nani, ex giocatore anche della Lazio, ha firmato lo scorso febbraio per l’Orlando City, dopo aver chiuso la sua seconda esperienza allo Sporting Lisbona.  E non è da escludere che Ronaldo possa seguirlo, magari tra qualche anno.

Calciomercato Chelsea, colpo da novanta: è ufficiale Werner

Calciomercato Chelsea – Dopo essersi assicurato in anticipo Ziyech, il Chelsea ha messo a segno un altro, pesantissimo colpo di mercato in vista della prossima stagione: attraverso i propri canali ufficiali, i Blues hanno annunciato infatti l’acquisto di Timo Werner dal Lipsia, per una cifra attorno ai 50 milioni di euro.

L’attaccante tedesco, che dovrà effettuare ancora le visite mediche, chiuderà la stagione ovviamente al Lipsia e si unirà ai Blues solo nella prossima stagione. Il giocatore piaceva anche a diverse italiane e, soprattutto, al Liverpool, ma l’affondo di Abramovich nelle ultime settimane è stato decisivo per chiudere l’affare.

Werner, 24 anni, è considerato tra i migliori attaccanti in circolazione al momento e il ragazzo ha dimostrato anche in questa stagione uno straordinario talento, capace di combinare straordinarie prestazioni fisiche a un fiuto del gol unico. Per Lampard arriva così il grande colpo in attacco che permetterà al Chelsea del prossimo anno di avere potenzialmente una vera e propria riserva di gol.

Roma News, Perotti: “Il mio gol più bello è quello contro il Chelsea”

Cosa ne pensi?